1. Goon 22 by 528 Custom Vapes originale miglior prezzo

    0 Comments   2,027 Views
    .


    Goon 22 by Custom Vapes , uno degli atomizzatori rigenerabili piu' amati del momento, per la sua resa aromatica e cremosità del vapore. Prezzo giusto di vendita tra i 45 e i 54 euro escluse le spese di spedizione.
    miglior prezzo clicca sul link

    www.facebook.com/permalink.php?sto...231311650635604
    Last Post by svapobestprice1 il 30 Nov. 2016
    .
  2. Sigaretta elettronica e sicurezza esplosioni e rischi

    Avatar
    Tags
    SICUREZZA
    By svapobestprice1 il 25 Nov. 2015
    23 Comments   20,515 Views
    .
    Scrivo questo 3d per chi vuole smettere di fumare e affascinato dai grandi nuvoloni di vapore si avvicina al mondo della sigaretta elettronica, come per tutte le cose quando vengono portate all'estremo diventano molto pericolose.

    La sigaretta elettronica che sia di piccole o grandi dimensioni non è un gioco, parliamo di un congegno elettronico che appunto genera corrente alimentato da batterie che se non di buona qualita' posso esplodere,ma anche le batterie ricaricabili piu' "sicure" non sono esenti da rischi se non vengono trattate in modo consono.

    date un 'occhiata qui https://esig.forumfree.it/?tag=attezione_alle_batterie

    Pubblico qualche immagine tanto per farvi capire che gli incidenti sono sempre piu' frequenti e gravi,questo è dovuto anche ai nuovi sistemi sempre piu' potenti e pericolosi che potrebbero andare nelle mani sbagliate





    Qui non c'entra l'esperienza , è importante comprendere fin dove spingersi e fermarsi ,quando si entra in un campo minato mettendo a repentaglio la vostra vita.
    Vedo cose allucinanti , resistenze bassissime montate su tubi meccanici, voi non ve ne rendete conto ma un meccanico puo' arrivare ad erogare tantissimi watt in base alla resistenza montata, e in mano avrete una bomba che puo' esplodere da un momento all'altro. Gente che attorciglia cavi d'acciaio di portate mastodontiche nelle piu' svariate forme e dimensioni.
    Dovete evitare di usare tubi meccanici se non siete espertissimi,e utilizzare solo mod elettroniche con tutte le funzioni di sicurezza, un congegno meccanico non vi avverte se c'è qualcosa che non va , se c'è un cortocircuito , o se superate determinate temperature, non potete leggere le resistenze capire se la batteria funziona bene e tante altre informazioni utili. Comprate batterie originali e di buona qualita', se rigenerate non fate resistenze troppo basse. se ci fate caso tutti gli incidenti avvengono con mod meccaniche.


    Basta una resistenza fatta male un cortocircuito, una batteria messa al contrario ed ecco fatto.



    Quando ho cominciato a svapare comprai una sigaretta elettronica simile alle analogiche ed ho smesso, ormai sono anni che svapo e ho visto nascere e crescere piccoli mostri che si dilettano nella costruzione di bombe a mano, le persone si spingono sempre oltre, questa è la natura dell'essere umano, i soldi e gli interessi vengono prima della sicurezza e della vita , possiamo farci niente.

    Molti danni li fanno anche quelli che deridono pers...

    Read the whole post...

    Last Post by roberto941 il 22 June 2018
    .
  3. Classifica i migliori aromi concentrati per sigaretta elettronica azienda x azienda
    piccoli trucchi per preparare i vostri eliquid

    0 Comments   188,203 Views
    .
    In questo 3d una lista dei migliori aromi concentrati per preparare gli eliquid per sigaretta elettronica.
    legenda

    se non sapete da dove cominciare leggete la guida come preparare gli eliquid

    #entry526556225

    tpa Perfumer's Apprentice http://shop.perfumersapprentice.com/

    df delice flavor http://deliceflavor.com/index.php

    inw inawera www.inaweraflavours.com/en/

    fa flavour art www.flavourart.it/

    cap capella http://capellaflavordrops.com/

    dks dks flavor www.dksaromatic.it/

    atlab atmos lab http://atmoslab.com/en/




    prepararsi gli eliquid da soli ha dei vantaggi non indifferentil, 1 sapete cosa ci mettete dentro ,2 risparmiate notevolmente.

    La buona riuscita di un eliquid dipende dall'equilibrio e dosaggio degli aromi, in primo luogo è necessario trovare una base neutra che sia insapore e che non vada ad interferire con gli aromi, serve un tocco dolce , uno acido e uno che vira al salato , tostato, se mettete insieme troppi aromi dolci il risultato sara' un liquido stucchevole , questo è l'errore che fanno in molti
    in un buon liquido non ci devono essere aromi predominanti ma devono sentirsi tutti distintamente tra aspirazione e esalazione.

    PASSIAMO IN CUCINA e PREPARIAMO QUALCHE BUON LIQUIDO :)
    Mettiamo che vi piace molto la banana, prima domanda da farsi cosa sta bene con la banana? cioccolato , cannella, nocciola , cocco, burro di arachidi , fragola ecc sono molti gli aromi che si prestano a dei mix con la banana, ora fate mente locale ,quando mangiate qualcosa con la banana preferite un sapore dolce , vi piace accostarla al cioccolato o a delle nocciole , non è differente dal cucinare.
    La banana è già cremosa di suo aggiungendo un aroma cream o cheesecake creiamo una sorta di milkshake ,se aggiungiamo anche un aroma al biscotto,ottieniamo una torta alla banana, possiamo esaltare quella cremosita' già esistente con un tocco di vaniglia, una punta di cannella, che non deve sentirsi ma solo arrotondare il tutto e da un tocco di acidita', unire un sapore tostato rende il vostro eliquid perfetto,la cannella va a bilanciare il dolce della banana , per avere una nota tostata va bene una nocciola o mandorla, meglio ancora un burro di arachidi, cosi&#...

    Read the whole post...

    Last Post by svapobestprice1 il 26 June 2015
    .
  4. Recensione Aromi e Basi Molinberry Chemnovatic

    Avatar
    Tags
    Recensione aromi
    By svapobestprice1 il 3 April 2015
    0 Comments   4,050 Views
    .
    3d dedicato a questa azienda la chemnovatic che è il fornitore ufficiale di www.molinshop.com



    questo il sito ufficiale dell'azienda http://chemnovatic.com/ alla quale penso si rivolgano i rivenditori mentre per i privati
    c'è www.molinshop.com




    Ho comprato sia le basi che tutti gli aromi.

    I test sono stati fatti in10ml di base , 50% glicerolo , 50% glicole propilenico dove ho aggiunto 10% acqua. dosaggio 40 gocce di aroma, questo perchè sono molto blandi quindi bisogna calcare la mano. nicotina 6mg.
    Lasciati maturare per 15gg. atomizzatore vektor small mesh. dripping su trident cotone.


    LA BASE
    quelle vendute da molinberry da quanto ho capito sono senza acqua , aprendo la bottiglia si pecepisce l'odore della nicotina ma non è forte, non è un odore sgradevole, il colore è chiaro, limpido, svapandola liscia a parte il sentore della nicotina non ho riscontrato altri sapori
    strani ,agri o dolciastri, quindi mi sento di promuoverla a pieni voti. ottima.


    GLI AROMI
    Cosa positiva è che gli aromi sono senza diacetile , senza coloranti.
    Come ho scritto sopra gli aromi sono blandi, quindi bisogna stare oltre tra il 15% 20% con la diluizione. Abitualmente svapo organici quindi sapori ben definiti , secondo il mio parere sono proprio adatti allo svapo giornaliero, sono leggeri, non persistenti, adatti a chi non vuole aromi troppo marcati. recensirli tutti è lunga , piano piano li aggiungo tutti.
    Mi ha colpito la riproduzione fedele dei fruttati ,

    ananas avete presente i succhi in cartone tipo santal , ecco sa proprio di questo

    cocco è stile bounty, leggero l'ho trovato ottimo

    fragola vellutata, una riproduzione equilibrata e fedele

    arancio va lasciato maturare bene e prende tutto il suo sapore, mi è piaciuto

    anguria fedelissima riproduzione , molto buona


    tra i dolci è notevole la cioccolata ne ho assaggiate tante artificiali e sono quasi sempre impossibili da svapare,
    questa invece è fatta molto bene, sa molto di cioccolata solubile tanto per far capire.


    i mentolati sono blandissimi ma buoni ,

    tra le bibite, cola green tea, pinacolada, sono ottimi


    i tabacchi ovviamente non sono veri tabacchi ma possono piacere per lo svapo giornaliero, ry4,fr4 e usa mix sono molto simili
    l'ultimo legermente piu' speziato, ry4 somiglia molto al dk tab di dekang, sono quelli che mi sono piaciuti di piu'.

    Valuterete questi aromi nel tempo, il consiglio è di prepararli dopo una settimana assaggiarli e sicuramente non vi stupiranno ma se li riprendete dopo un'altra settimana vi...

    Read the whole post...

    Last Post by svapobestprice1 il 3 April 2015
    .
  5. Sicurezza, salute sigaretta elettronica, cosa inaliamo? 4 anni di svapo
    sicurezza,salute e sigaretta elettronica, aromi , basi,eliquid hardware e sub ohm 4 anni e oltre di svapo.

    Avatar
    Tags
    SICUREZZA
    By svapobestprice1 il 14 Jan. 2015
    0 Comments   31,484 Views
    .
    piu' di 4 anni fa eravamo in pochi ad usare la sigaretta elttronica, prima del boom, esistevano piccole batterie, la ego era un lusso, atomizzatori come il 510, 910, 808,come alimentazione c'era il dripping o l'uso di cartucce dove all'interno inserivamo della lanetta o il materiale che si usa come filtro negli acquari(oggi questa cosa sarebbe inconcepibile)
    praticamente eravamo delle cavie , ogni prodotto nuovo che usciva al 90% non funzionava,i primi tank sul mercato perdevano liquido andavano a secco i materiali erano scadenti. Oggi trovate di tutto, prodotti che funzionano hardware prestanti. Se dal punto di vista della tecnologia si sono fatti passi da gigante riguardo la sicurezza delle sostanze che inaliamo ancora non ci sono dati certi.


    abbiamo fatto visita ad un'azienda che produce aromi alimentari e aromi per sigaretta elettronica.



    Abbiamo capito che la ricerca nel campo della sigaretta elettronica è ancora in alto mare, a parte le sporadiche pubblicazioni allarmistiche incitate delle lobby del tabacco che compromettono il settore con continui sproloqui sulla pericolosita' dell'hardware elettronico (come loro vendessero acqua di sorgente).le continue e immotivate applicazione di tasse senza nemmeno conoscere il settore ha danneggiato chi in questo settore aveva investito con passione.

    un riassunto delle cose piu' importanti di cui abbiamo discusso, altrimenti sarebbe lunghissima.





    Aromi chimici , naturali o organici quali ritenete piu' pericolosi se inalati?

    Tutto quello che viene inalato è un potenziale pericolo non c'è differenza, gli aromi ottenuti da molecole sintetiche che riproducono il gusto degli alimenti sono pericolosi esattamente come i naturali e organici, sono sempre sostanze estranee , gli organici come i naturali devono essere snelliti di tutte le sostanze pericolose come dicetile, diossine e metalli pesanti ,servono contorlli piu' mirati e molti passaggi per avere un prodotto finito idoneo al mercato della sigaretta elettronica.
    Organico sinonimo di biologico? ( in America troverete prodotti ORGANIC obbligatoriamente con sigillo USDA che non sono esattamente il nostro biologico)significa che i prodotti da cui vengono estratti gli aromi non vengono trattati con pesticidi e altri veleni che abbiamo imparato a conoscere nel campo agroalimentare (questo è un discorso lunghissimo pieno di insidie) perchè anche il sigillo USDA a sua volta non significa 100%biologico ci sono diversi tipi di classificazione)

    Per questo hanno un costo elevato rispetto agli aromi chimici.
    Altra considerazione per gli aromi chimici come per gli organici o naturali che da soli hanno un grado di sicurezza se mischiati l'interazione tra le molecole potrebbe ...

    Read the whole post...

    Last Post by svapobestprice1 il 14 Jan. 2015
    .
  6. Dr. Stanley Clark's Snake Oil e Tmax Clone Ricetta
    eliquid fai da te

    Avatar
    Tags
    Ricette liquidi famosi
    By svapobestprice1 il 19 Nov. 2014
    0 Comments   1,707 Views
    .





    Ecco le 2 versioni snake oil che potete replicare.

    ricetta per 30ml di eliquid ,
    preferisco dare indicazioni a gocce che a percentuale, questo facilitera' l'esecuzione della ricetta
    usate pipette di plastica o un qualsiasi dropper ( usate la stessa pipetta o lo steesso dropper per tutti gli aromi della ricetta)stando attenti a non sbagliare le quantita' indicate.

    LEGENDA AZIENDE CHE VENDONO GLI AROMI (tutti i link e le descrizioni sono in questo 3d https://esig.forumfree.it/?t=69782918#cut

    DKS dks eliquid
    DF Delice Flavor
    PA Perfumer's apprentice
    FA flavour art
    CP capella flavors



    Dr. Stanley Clark's Snake Oil CLONE RICETTA

    15gg DF lemon lime
    5gg FA/DF peppermint
    4gg FA/DF rum
    4gg DF sambuca
    4gg DKS/DF liquirizia
    2gg DF mentolo
    2gg PA kolada



    Tmax snake Oil clone ricetta

    15gg PA pera
    5gg PA bavarian cream
    5gg DKS/DF caramello
    2gg FA/DF rum
    2gg DF vanilla
    4gg DF cocco

    Edited by svapobestprice1 - 19/12/2016, 03:46
    Last Post by svapobestprice1 il 19 Nov. 2014
    .
  7. Halo Tribeca clone ricetta
    liquidi fai da te

    Avatar
    Tags
    Ricette liquidi famosi
    By svapobestprice1 il 13 Nov. 2014
    0 Comments   1,503 Views
    .




    Ecco la ricetta del famoso halo tribeca , un ry4 che ha avuto molto successo.

    LEGENDA AZIENDE CHE VENDONO GLI AROMI (tutti i link e le descrizioni sono in questo 3d https://esig.forumfree.it/?t=69782918#cut

    DKS dks eliquid
    DF Delice Flavor
    PA Perfumer's apprentice
    FA flavour art
    CP capella flavors

    Una volta preparati gli eliquid lasciare riposare per almeno una settimana.


    30ml base ricetta molto semplice

    HALO TRIBECA CLONE RICETTA
    sono tutti aromi tpa

    12.5% Double RY4
    2.5% Graham Cracker
    2% Pyrazine
    3% ethyl maltol
    se avete il caramello dks un paio di gg ci stanno bene.

    Edited by svapobestprice1 - 19/12/2016, 03:44
    Last Post by svapobestprice1 il 13 Nov. 2014
    .
  8. Suicide Bunny line eliquid cloni ricette Madrina Mothers Milk
    riproduzione della linea suicide bunny

    Avatar
    Tags
    Ricette liquidi famosi
    By svapobestprice1 il 11 Nov. 2014
    0 Comments   2,375 Views
    .
    In questo 3d propongo alcune ricette per realizzare la linea di eliquid suicide bunny.
    Poco tempo fa la suicide bunny è stata al centro di un acceso dibattito sui vari forum esteri per la questione diacetile presente nei suoi liquidi.
    Il diacetile se inalato è molto pericoloso , potete leggere questo articolo per capire di cosa si tratta http://archivio.rassegna.it/2008/sicurezza...i/diacetile.htm



    Hanno analizzato l'intera linea dei suicide bunny e hanno rilevato una forte concentrazione di diacetile, in tutta risposta l'azienda ha pubblicato sulla sua pagina fb le analisi dove risulta che il diacetile è presente ma non in concentrazioni rilevanti per la salute.
    Secondo me il diacetile non deve essere assolutamente presente, il tutto va a discapito del risultato finale dell'eliquid perchè risultera' meno gustoso ma sarebbe meglio preferire la sicurezza. Il diacetile è l'aroma presente nel burro e rende gli eliquid molto corposi
    ma nello svapo va assolutamente evitato.
    Quando parlo di speculazione in questo settore mi riferisco anche alla nostra sicurezza, ci sono aziende che non si fanno scrupoli a vendere veleni, le conseguenze non le pagheremo subito ma con il tempo proprio come le sigarette analogiche.

    Provate a fare i liquidi da soli , è divertente,risparmiate, sapete cosa ci mettete dentro, vi assicuro che i risultati potrebbero sorprendervi.
    Nelle ricette vi metto aromi di diverse aziende, perchè avendoli testati tutti, alcuni risultano migliori di altri per la ricetta in questione,
    ma potrebbe essere dispendioso comprare tanti aromi diversi quindi provate con quelli che avete.

    LEGENDA

    ricetta per 30ml di eliquid ,preferisco dare indicazioni a gocce che a percentuale, questo facilitera' l'esecuzione della ricetta usate pipette di plastica o un qualsiasi dropper ( usate la stessa pipetta o lo steesso dropper per tutti gli aromi della ricetta)stando attenti a non sbagliare le quantita' indicate.

    LEGENDA AZIENDE CHE VENDONO GLI AROMI (tutti i link e le descrizioni sono in questo 3d https://esig.forumfree.it/?t=69782918#cut

    DKS dks eliquid
    DF Delice Flavor
    PA Perfumer's apprentice
    FA flavour art
    CP cappella flavors

    Una volta preparati gli eliquid lasciare riposare per almeno una settimana.

    SUICIDE BUNNY MOTHERS MILK CLONE RICETTA
    base 30ml

    15gg CP sweet Strawberry
    12gg DF vanilla
    5gg PA bavarian cream
    2gg DF cream
    3gg FA crema catalana
    2gg PA brown sugar


    SUICIDE BUNNY MADRINA CLONE RICETTA

    questo è abbastanza semplice da replicare, ci serve per forza un melone organico e una buona crema.

    13gg DF Melone organico (non ecc...

    Read the whole post...

    Last Post by svapobestprice1 il 11 Nov. 2014
    .
  9. Grants Vanilla Custard Clone ricetta
    liquidi fai da te

    0 Comments   134,404 Views
    .


    Questo eliquid alla vaniglia è uno dei piu' quotati in circolazione, creato da un semplice vapers e non da una azienda ha poi avuto successo in tutto il mondo, e viste le richieste si è aperto un sito commerciale e ora vende solo questo.
    Questo per farvi capire che non c'è bisogno di spendere 30 euro per 30ml di eliquid puo' essere buono quanto volete ma se avete
    pazienza e vi piace sperimentare potete creare anche voi un liquido buono.
    Consultando i vari forum esteri ho provato diverse formulazioni questa è quella che si avvicina di piu'.


    ricetta per 30ml di eliquid ,
    preferisco dare indicazioni a gocce che a percentuale, questo facilitera' l'esecuzione della ricetta
    usate pipette di plastica o un qualsiasi dropper ( usate la stessa pipetta o lo steesso dropper per tutti gli aromi della ricetta)stando attenti a non sbagliare le quantita' indicate.

    LEGENDA AZIENDE CHE VENDONO GLI AROMI (tutti i link e le descrizioni sono in questo 3d https://esig.forumfree.it/?t=69782918#cut

    DKS dks eliquid
    DF Delice Flavor
    PA Perfumer's apprentice
    FA flavour art
    CP cappella flavors
    FW flavor west


    Grants Vanilla Custard Clone ricetta version 1
    100ml base a piacere , maturazione 15gg anche se dopo qualche giorno è già buona e svapabile.

    5ml CP vanilla custard ottima (att.ne comprate la versione v2 perchè la precedente contiene sostanze non adatte allo svapo)
    5ml DF vanillas (buonissima)
    1ml caramel candy FW flavor west
    1ml dulce de leche PA
    2ml cake batter capella
    1ml marshmallow o ethyl maltol


    Grants Vanilla Custard Clone ricetta version 2

    15% capella vanilla custard
    2% TPA Dulce de leche

    secondo noi la seconda versione quella che si trova in giro è incompleta.



    Consigli sulle formulazioni delle ricette
    Quando volete replicare un liquido famoso,prima di tutto dovete assaggiare bene l'originale, prima in dripping ,poi in altri sistemi, una volta individuati gli aromi che possono trovarsi nel liquido, scriveteli in modo da non dimenticarli. E se svapando notate qualche sfumatura aromatica prendete appunti.

    Per replicare un liquido è un lungo lavoro ,serve conoscere bene gli aromi di molte marche, solo cosi' possiamo immaginare mixandoli cosa è possibile ottenere, quale sia la loro concentrazione, come un aroma potrebbe predominare su un altro, è fondamentale prima provarli singolarmente , questo è ovvio. Quindi si passa alle percentuali preparando diversi mix con quantità di aromi differente , per esempio piu' banana meno melone e viceversa, fino ad ottenere un equilibrio dove nessun aroma è predominante ma lega con tutti gli altri.Buon divertimento
    ...

    Read the whole post...

    Last Post by svapobestprice1 il 7 Nov. 2014
    .
  10. Ricette per eliquid fai da te five pawns cloni ricette
    spunti e ricette per preparare i vostri eliquid.

    0 Comments   28,458 Views
    .




    In questo periodo mi sto divertendo a creare e riprodurre eliquid famosi , prendendo spunto dai forum esteri e apportando qualche modifica credo di aver raggiunto buoni risultati.Da questo momento in poi mi dedichero' a pubblicare spunti ricette per preparare gli eliquid per la sigaretta elettronica , sono tutte testate. fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete qualche ricetta che ritenete valida scrivetemi e la pubblico nel blog.

    Ecco le abbreviazioni per le diverse aziende. queste sono quelle dove mi fornisco.
    DKS dks eliquid
    DF Delice Flavor
    PA Perfumer's apprentice
    FA flavour art
    CP capella flavors

    Di seguito la lista degli aromi che uso per le ricette, prezzo e reperibilita'.

    dks 5,90 10ml aromi naturali a mio parere leggermente blandi sono sicuri e di alta qualita'
    annusandoli si sente che sono naturali , non c'è nessun retrogusto chimico, peccato per il costo elevato. La nocciola è spaziale diciamo che si avvicina molto ad una nocciola fresca e nutellosa se vi piace piu' secca meglio quella di FA e se vi piace cremosa quella di DF , provate lo sciroppo d'acero è davvero buono per correggere i tabacchi.
    molto buoni fragola melone e albicocca, definirei questi aromi freschi ed equilibrati www.dkseliquid.com/


    deliceflavor 2,6/ 2,90 su tutti gli aromi naturali 5,90 tabacchi e aromi organici 10ml http://deliceflavor.com/index.php aromi sicuri e di altissima qualita' ad un prezzo accessibile, possibilita' di prendere
    gli aromi anche da 30ml costo sui 7,50 , 100ml sui 18 euro,250ml e litro, deliceflavor è molto forte sui tabacchi e fruttati gli organici sono da provare. adoro la sambuca e liquirizia, banana cocco melone mandarino noce miele e vaniglia davvero spaziali, i tabacchi sanno di tabacco e non di surrogato.
    sto testando il black diablo che sarebbe un mix di menta liquirizia spezie con un tocco balsamico è notevole.
    ampia varieta' di scelta, trovate tutti i gusti dal mandarino alla noce fino ai gusti piu' articolati.


    Perfumer's apprentice 2,90 10ml (facendo una media perchè i prezzi variano da shop a shop) facilmente reperibili negli shop italiani ma sono cari, per pagarli il giusto 10ml non devono superare i 2,90 , qui ho trovato gli aromi ad un costo davvero buono http://ego2.pl/pl/liquidy-plyny/474-e-aromat-10ml-tpa.h...

    Read the whole post...

    Last Post by svapobestprice1 il 6 Nov. 2014
    .
 
Skin by Frankie-ITA