1. Classifica i migliori aromi concentrati per sigaretta elettronica azienda x azienda
    piccoli trucchi per preparare i vostri eliquid

    Avatar
    Tags
    classifica aromi concentrati
    By chetty il 26 June 2015
     
    0 Comments   188,202 Views
    .
    In questo 3d una lista dei migliori aromi concentrati per preparare gli eliquid per sigaretta elettronica.
    legenda

    se non sapete da dove cominciare leggete la guida come preparare gli eliquid

    #entry526556225

    tpa Perfumer's Apprentice http://shop.perfumersapprentice.com/

    df delice flavor http://deliceflavor.com/index.php

    inw inawera www.inaweraflavours.com/en/

    fa flavour art www.flavourart.it/

    cap capella http://capellaflavordrops.com/

    dks dks flavor www.dksaromatic.it/

    atlab atmos lab http://atmoslab.com/en/




    prepararsi gli eliquid da soli ha dei vantaggi non indifferentil, 1 sapete cosa ci mettete dentro ,2 risparmiate notevolmente.

    La buona riuscita di un eliquid dipende dall'equilibrio e dosaggio degli aromi, in primo luogo è necessario trovare una base neutra che sia insapore e che non vada ad interferire con gli aromi, serve un tocco dolce , uno acido e uno che vira al salato , tostato, se mettete insieme troppi aromi dolci il risultato sara' un liquido stucchevole , questo è l'errore che fanno in molti
    in un buon liquido non ci devono essere aromi predominanti ma devono sentirsi tutti distintamente tra aspirazione e esalazione.

    PASSIAMO IN CUCINA e PREPARIAMO QUALCHE BUON LIQUIDO :)
    Mettiamo che vi piace molto la banana, prima domanda da farsi cosa sta bene con la banana? cioccolato , cannella, nocciola , cocco, burro di arachidi , fragola ecc sono molti gli aromi che si prestano a dei mix con la banana, ora fate mente locale ,quando mangiate qualcosa con la banana preferite un sapore dolce , vi piace accostarla al cioccolato o a delle nocciole , non è differente dal cucinare.
    La banana è già cremosa di suo aggiungendo un aroma cream o cheesecake creiamo una sorta di milkshake ,se aggiungiamo anche un aroma al biscotto,ottieniamo una torta alla banana, possiamo esaltare quella cremosita' già esistente con un tocco di vaniglia, una punta di cannella, che non deve sentirsi ma solo arrotondare il tutto e da un tocco di acidita', unire un sapore tostato rende il vostro eliquid perfetto,la cannella va a bilanciare il dolce della banana , per avere una nota tostata va bene una nocciola o mandorla, meglio ancora un burro di arachidi, cosi' otteniamo un liquido completo e bello corposo, in alternativa aggiungere qualche goccia di pirazine per dargli quasi un tocco tostato/ tabaccoso che stuzzica le papille gustative.
    Se volete un tocco di amaro potete aggiungere del bitter wizard di fa
    se volete il vostro eliquid molto dolce aggiungete qualche goccia di etyl-maltolo che lascia un retrogusto di zucchero filato, per i fruttati senza aggiungere menta o mentolo possiamo dare un tocco di freddo con la koolada. Questo vuole essere solo un esempio su come ragionare quando si vuole fare un liquido, chiaro che gli aromi devono essere buoni e ben dosati(questa la parte più difficile per ottenere un liquido equilibrato)

    Per il riposo dei liquidi è bene lasciare i mix almeno una settimana meglio se 15g , se avete disponibilita' potete acquistare un agitatore mgnetico che ridurra' i tempi di attesa.

    Le combinazioni sono infinite l'importante è bilanciare, nessun aroma deve predominare, ci devono essere note dolci , acide, salate, fredde , cremose, è un gioco di contrasti che rende unico un eliquid.
    un aroma debole va rafforzato un aroma forte va smorzato. buon divertimento.

    In tanti anni di svapo ho provato molti aromi, ovviamente di non tutte le aziende , delle principali li ho testati quasi tutti , ho fatto una classifica per decretare i migliori azienda per azienda.

    Le basi tra tutte quelle provate per me le migliori sono atoms lab, avoria , deliceflavor, chemnovatic/molinberry,pink mule.
    Poi ci sono molti aromi che hanno un bel packaging ma non mantengono le promesse allo svapo, quindi evitiamo di menzionarli.
    AROMI CONCENTRATI , REPLICHE DI LIQUIDI FAMOSI
    Se non volete sbattervi nei mix ci sono dei siti che vendono i concentrati per fare i liquidi piu' famosi, basta aggiungere la base e attendere i tempi di maturazione.

    Deliceflavor http://deliceflavor.com/index.php sito inglese con molti aromi già composti che replicano i migliori liquidi sul mercato, alcuni sono fenomenali
    come lo snappy che riporduce il suicide bunny, lo smuft il toopuft , lemon pound, il fruit forest iced mint che si avvicina molto al red astaire ma senza coloranti,poi c'è la pastina all'albicocca che è troppo buona, come la sacher torta ,il cookies custard, il temple reserve che riproduce il boss reserve, il banana shake custard e vanillas davvero molto buoni ecc insomma vale la pena provarli
    costano poco sui 3,50 euro per 10ml

    Twisted flavors www.twisted-vaping.de/it/20-twisted-mixed, sito tedesco moltissima scelta come sopra gli aromi sono già composti trovate davvero di tutto tutte le repliche possibili immaginabili, sono molto buoni, degni di nota il royal crown, papa churro, Gunday funday popcorn al caramello,Cream Monkey burro di arachidi e banana buonissimo e il famosissimo boss reserve.
    Costano 4.50 per 10ml



    Chiaro queste 2 aziende cercano di riprodurre concentrati che possono avvicinarsi ai liquidi originali a volte ci riescono a volte meno ma rimangono degli aromi davvero ottimi, non vendono aromi con diacetile, assolutamente da provare entrambe.

    Passiamo agli aromi singoli

    Ogni azienda produce aromi buoni e altri meno, quindi difficile dire quale sia la migliore,

    I fruttati bisogna pescare azienda per azienda, per esempio inawera ha una pera e una pesca strepitosa la migliore, al secondo posto tpa con pear e peach juice, la fragole migliori sono di capella e la strawberry ripe di tpa,
    il cocco quello della moliberry, molto blando ma almeno non sa di chimico, buona anche l'anguria molinberry. anche dks si difende bene con una buonissima albicocca, gli agrumi li lasciamo alla flavour art con un ottimo limone di sicilia,

    liquirizia migliore rimane la giotti forse ora introvabile, deliceflavor ha un ottima liquirizia che vira all'anicioso. o quella di dks che è piu' toffee.

    nocciola, amo la nocciola la metto ovunque le migliori provate guerra aperta tra dks e flavor art la prima piu' nutellosa la seconda piu' secca e tostata.

    pera la migliore rimane inawera secondo posto tpa

    ananas tpa è un ananas molto ruvida , secca non dolce si presta bene nei mix,in alternativa un ananas dolce è quella di capella ma come in tutti gli aromi di questa azienda manca l'acidita'.

    frutti di bosco i migliori provati sono capella deliceflavor gli unici che non sanno di sciroppo

    mentolo tpa rimane il migliore, bello forte. per la menta c'è candy cane flavor west strepitosa

    vaniglia la custard di capella super ,purtroppo la v2 senza diacetile è meno gustosa,comunque rimane la migliore
    ottima la deliceflavor vanillas

    caramello caramel candy flavor west

    mango, inawera

    rum il piu' buono provato è quello butter rum di natures flavors in alternativa ottimo quello di lorann secco e deciso o il jamaican rum di tpa ma rimane molto blando.
    brandy kentucky bourbon tpa , fa molto secco
    mela verde atoms lab o fa entrambe molto ricche anche se preferisco fa
    pistacchio atoms lab
    cremosi i capella sono ottimi anche da soli , i tpa vanno mixati
    lampone ottimo il dks
    blueberry tpa, df, natures flavors
    biscottosi , il biscotto fa è buonissimo secondo me molto fedele,inawera molto buono, il cookies df è noccioloso cioccolatoso,biskoto atoms lab è alla cannella , tutti molto buoni.
    cioccolato, double cioccolate di cappella per me il migliore, molinberry una bella sorpresa ottima per i mix.
    peanut butter capella senza rivali.


    Le combinazioni sono infinite l'importante è bilanciare, nessun aroma deve predominare, ci devono essere note dolci , acide, salate, fredde , cremose, è un gioco di contrasti che rende unico un eliquid.
    un aroma debole va rafforzato un aroma forte va smorzato. buon divertimento.

    seguiteci sulla nostra pagina facebook che abbiamo appena aperto per informarvi su tutte le novità e dove trovare tutti i prodotti per lo svapo al prezzo migliore.
    Iscrivetevi alla nostra pagina facebook per tutte le ricette
    www.facebook.com/Svapo-Best-Price-...31311650635604/
    qui i siti dove acquistare gli aromi al miglior prezzo
    www.facebook.com/231311650635604/p...?type=3&theater

    Edited by svapobestprice1 - 8/12/2016, 18:26
      Share  
     
    .