1. Recensione Aromi e Basi Molinberry Chemnovatic

    Avatar
    Tags
    Recensione aromi
    By chetty il 3 April 2015
     
    0 Comments   4,050 Views
    .
    3d dedicato a questa azienda la chemnovatic che è il fornitore ufficiale di www.molinshop.com



    questo il sito ufficiale dell'azienda http://chemnovatic.com/ alla quale penso si rivolgano i rivenditori mentre per i privati
    c'è www.molinshop.com




    Ho comprato sia le basi che tutti gli aromi.

    I test sono stati fatti in10ml di base , 50% glicerolo , 50% glicole propilenico dove ho aggiunto 10% acqua. dosaggio 40 gocce di aroma, questo perchè sono molto blandi quindi bisogna calcare la mano. nicotina 6mg.
    Lasciati maturare per 15gg. atomizzatore vektor small mesh. dripping su trident cotone.


    LA BASE
    quelle vendute da molinberry da quanto ho capito sono senza acqua , aprendo la bottiglia si pecepisce l'odore della nicotina ma non è forte, non è un odore sgradevole, il colore è chiaro, limpido, svapandola liscia a parte il sentore della nicotina non ho riscontrato altri sapori
    strani ,agri o dolciastri, quindi mi sento di promuoverla a pieni voti. ottima.


    GLI AROMI
    Cosa positiva è che gli aromi sono senza diacetile , senza coloranti.
    Come ho scritto sopra gli aromi sono blandi, quindi bisogna stare oltre tra il 15% 20% con la diluizione. Abitualmente svapo organici quindi sapori ben definiti , secondo il mio parere sono proprio adatti allo svapo giornaliero, sono leggeri, non persistenti, adatti a chi non vuole aromi troppo marcati. recensirli tutti è lunga , piano piano li aggiungo tutti.
    Mi ha colpito la riproduzione fedele dei fruttati ,

    ananas avete presente i succhi in cartone tipo santal , ecco sa proprio di questo

    cocco è stile bounty, leggero l'ho trovato ottimo

    fragola vellutata, una riproduzione equilibrata e fedele

    arancio va lasciato maturare bene e prende tutto il suo sapore, mi è piaciuto

    anguria fedelissima riproduzione , molto buona


    tra i dolci è notevole la cioccolata ne ho assaggiate tante artificiali e sono quasi sempre impossibili da svapare,
    questa invece è fatta molto bene, sa molto di cioccolata solubile tanto per far capire.


    i mentolati sono blandissimi ma buoni ,

    tra le bibite, cola green tea, pinacolada, sono ottimi


    i tabacchi ovviamente non sono veri tabacchi ma possono piacere per lo svapo giornaliero, ry4,fr4 e usa mix sono molto simili
    l'ultimo legermente piu' speziato, ry4 somiglia molto al dk tab di dekang, sono quelli che mi sono piaciuti di piu'.

    Valuterete questi aromi nel tempo, il consiglio è di prepararli dopo una settimana assaggiarli e sicuramente non vi stupiranno ma se li riprendete dopo un'altra settimana vi sembreranno davvero buoni, hanno bisogno di una maturazione lunga. Due settimane vanno bene.


    Posso concludere che la chemnovatic ha fatto un buon lavoro i loro prodotti sono validi lunica cosa che mi sentirei di consigliare all'azienda è di fare gli aromi piu' concentrati. Il mio è un parere personale e come tutti
    voi saprete la questione aromi è sempre molto soggettiva. Vi conviene acquistarne 2/3 per provarli e se pensate possano fare al caso
    vostro allora ne prendete altri.

    Aggiornamento giugno ..

    ho notato che molti dopo averli preparati tendono a svanire, quindi non preparatene grosse quantita' perchè se li tenete troppo a lungo perdono di intensità.
    i migliori rimangono l'anguria, ananas, pink lady e il cioccolato, per i tabaccosi ry4 e usa mix.

    Edited by svapobestprice1 - 30/11/2016, 15:59
      Share  
     
    .